Quanti anni ha elisabetta caltagirone?

Elisabetta Caltagirone, come risulta dalla convocazione dell’Assemblea degli Azionisti della Caltagirone S.p.a., inoltrata il 27 marzo 2018, è nata a Roma il 27 maggio 1971. Dunque ha compiuto, il 27 maggio 2022, 51 anni.

---

41 anni. E' nata l'otto febbraio del 1980