Olio di oliva a cosa fa bene?

FA BENE AL CUORE: L'olio extravergine fa bene al cuore e alla salute cardiovascolare perché ricco di acidi grassi monoinsaturi. Riduce il rischio di trombosi, ictus, infarti, neoplasie. COMBATTE IL DIABETE: l'olio extravergine d'oliva aiuta a ridurre i picchi di glicemia dopo i pasti.

---

Fa bene al cuore e alla salute cardiovascolare. Riduce il rischio di trombosi, ictus, infarti, neoplasie. Combatte il diabete, fa bene alla dieta, Tiene sotto controllo il Colesterolo contiene squalene, che risulterebbe essere efficace contro i TUMORI DELLA PELLE.