Dim mi la trama del film brooklyn?

Eilis Lacey è una giovane emigrante in cerca della propria strada nella Brooklyn degli anni 50. La nostalgia di casa svanisce appena viene avvinta da una fresca storia d'amore. Presto questa sua nuova vivacità è turbata dal passato e la ragazza si trova a dover scegliere fra due paesi e due uomini

---

Una giovane emigrante cerca la sua strada a Brooklyn, ma qui incontra l’amore è dovrà combattere per scegliere in quale città stare