Chi sono i personaggi di my hero academia?

i personaggi principali sono: Izuku Midoriya e l'eroe All Might, alias Toshinori Yagi. Izuku e i suoi compagni di classe, Katsuki Bakugo, Shoto Todoroki, Tenya Iida, Ochaco Uraraka ed Eijiro Kirishima, frequentano la classe che ha come insegnanti alcuni Pro Hero come Shota Aizawa e All Might.