Chi è la sorella di loredana bertè?

Loredana Bertè ha tre sorelle. Mia Martini detta Mimì (Nome d'arte di Domenica Bertè )-deceduta nel 95. Leda Bertè - in vita. Olivia Bertè -in vita.

---

Mia martini