Chi erano stanlio e olio?

Stanlio e Ollio, in inglese Laurel & Hardy, sono stati il più famoso duo comico della storia del cinema. Composto dal britannico Stan Laurel (Stanlio in italiano) e dallo statunitense Oliver Hardy (Ollio in italiano). Durante la loro carriera, durata dal 1919 al 1951, hanno interpretato 106 film.