Dov' è nata soleil?

Soleil Anastasia Sorgè in arte Soleil Stasi è una modella, influencer e showgirl nata a Los Angeles il 5 luglio 1994.

---

Soleil Anastasia Sorge è nata il 5 luglio 1994 a Los Angeles, California, Stati Uniti