Altre definizioni per verbo?

Il verbo (dal latino verbum, "parola") è una parte del discorso variabile, che indica un'azione che il soggetto compie o subisce. Termine cristiano che traduce il greco "lógos" per indicare la seconda persona della Trinità, il Figlio, cioè la parola di Dio e anche il suo pensiero.

---

Azione