Chi è il doppiatore di spider man?

Il doppiatore di spider man è Neil Patrick Harris

---

Nella versione in italiano è Alex Polidori, figlio del cantautore Silvano Polidori,che doppia la quasi totalità dei fil cui partecipa Tom Holland