Cos' è la rapa rossa?

La rapa rossa o barbabietola rossa è un ortaggio che ha un sapore leggermente dolciastro. Grazie all'alto contenuto di sali minerali e vitamine é un ottimo ricostituente e rimineralizzante soprattutto per chi sta avendo l'influenza

---

Un tubero