Chi è nietzsche?

Friedrich Nietzsche è stato un famosissimo filosofo, poeta e scrittore tedesco vissuto verso la fine del 1800 e inizi del 1900. Tutt’oggi viene considerato tra i massimi esponenti della filosofia tedesca e mondiale per il suo pensiero riguardo la filosofia stessa.

---

Nietzsche è stato un filosofo, aforista, poeta, saggista, compositore e filologo tedesco