La sensazione di sazietà quando compare?

Dopo aver mangiato

---

la sazietà, invece, avviene in un momento successivo alla pienezza e deriva dall'assunzione di cibo da parte del nostro apparato digerente. per intenderci, essa subentra quando mangiamo e ad un certo punto capiamo di non avere più fame, interrompendo il pasto