Parla mi del decreto ristori?

Nel nuovo decreto legge Sostegno, gli aiuti economici saranno riconosciuti a chi ha registrato passività pari o superiore al 33% degli incassi, tenendo conto del periodo di riferimento dei mesi di gennaio e febbraio 2021.