Come si gioca backgammon?

Il Backgammon è un gioco per due giocatori che si gioca su una tavola speciale con 15 pedine e un paio di dadi. La scopo del gioco è quello di radunare tutte le tue pedine nella tua area e portarle fuori dalla tavola. Il giocatore che porta fuori dalla tavola per primo tutte le sue pedine vince.