Ricetta di pasta alla carbonara?

veloce ricetta per spaghetti alla carbonara per 2 persone: saltare in una padella, con un filo di olio, 100 grammi di guanciale; versare poi nella padella 180 gr di spaghetti cotti al dente e scolati; aggiungere un uovo, sbattuto a parte con pecorino e pepe, e mescolare il tutto, prima di servire.