Ricetta involtini di verza?

Gli Involtini di verza sono un secondo piatto realizzato con foglie di verza prima cotte a vapore, poi farcite a piacere con formaggi, verdure oppure con carne e arrotolate a forma di involtini ; infine cotti in forno oppure in padella