Dove si trova nitra?

Nitra è una città della Slovacchia, capoluogo del distretto e della regione omonimi. Posta alle pendici del monte Zobor, lungo la valle solcata dal fiume Nitra, è la quinta città per grandezza dell'intera Slovacchia.

---

In Slovacchia