Chi ha scoperto l' olio di oliva?

Originario dell'oriente, l'olio trova la sua origine molti secoli fa nell'antica Grecia. Le prime tecniche di produzione e conservazione dell'olio d'oliva - rigorosamente extravergine – sono opera dei greci e dei romani

---

Originario dell'oriente, l'olio trova la sua origine molti secoli fa: Le prime tracce si riscontrano già nell'antica Grecia.