Perché aloe forever?

La lavorazione di Forever Living ci assicura un gel di aloe vera senza aloina. L'aloina è una sostanza naturalmente presente nella pianta che, ad alti dosaggi, può essere irritante e lassativa. Il gel di aloe vera Forever può essere tranquillamente assunto perché privo di aloina.