Legacies quanto ne sai?

Legacies è una serie televisiva Statunitense di genere Fantasy trasmessa dal 2018 al 2022 sul Network the Cw per 4 Stagioni.Si tratta dello spin-off della serie Originals a sua volta spin-off di the Vampire Diaries. La serie di quattro sta