Quanto guadagna un professore in italia?

Lo stipendio medio per professore in Italia è € 22 913 all'anno o € 11.75 all'ora. Le posizioni “entry level” percepiscono uno stipendio di € 21 938 all'anno, mentre i lavoratori con più esperienza guadagnano fino a € 25 740 all'anno.