Dim mi dei sinonimi di buffone?

Cialtrone

---

Alcuni dei sinonimi di buffone sono chiacchierone, ciarlatano, fanfarone, pagliaccio e sbruffone. In epoca moderna il buffone è una persona priva di serietà e di credibilità. In epoca medievale e rinascimentale invece indicava un uomo che rallegrava i ricchi signori coi storielle e barzellette.