Qual è la definizione di agrifoglio?

L'agrifoglio è un arbusto sempreverde,detto anche aquifoglio, alloro spinoso o pungitopo maggiore, della famiglia delle Aquifoliacea.

---

L’agrifoglio è una pianta appartenente alla famiglia delle Aquifoliaceae, è chiamato anche aquifoglio, alloro spinoso o pungitopo maggiore