Dov'è l'arcadia oaks?

L'arcadia oaks è un posto immaginario, della serie televisiva d'animazione fantasy "3 in mezzo a noi, I racconti di Arcadia", che si trova in California

---

L'arcadia oaks nell'universo di trollhunters si trova in California.