Quali sono i quattro tipi di materia?

I quattro tipi di materia sono -solido,ha un volume e forma propria -liquido,volume proprio ma forma del recipiente che la contiene -aeriforme,non ha nè volume nè forma propria,ma occupa spazio -plasmatico,stessa caratteristiche dell'aeriforme ma si distingue per la ionizzazione