Dim mi un colore con la z.?

La risposta a questa domanda è sì, esistono colori che iniziano con la lettera Z e sono i seguenti: Zafferano, Zafferano profondo, Zaffiro e Zinco.

---

di colori che iniziano con z ce ne sono almeno tre: color zafferano, color zaffiro e color zinco.