Per pizza quale farina usare?

per la pizza si usa una farina con grado di abburattamento tipo 0 o tipo 00 e con forza del glutine espressa con la lettera doppio V che dipende dal tempo di lievitazione dell’impasto e quindi doppio V basso per lievitazioni brevi e alto per lievitazioni lunghe

---

Farina integrale