Qual è l' animale con la vista migliore?

L'occhio dell'aquila è tra i più potenti di tutto il regno animale, e la vista d'aquila è dalle 4 alle 8 volte migliore della nostra. Un'aquila può individuare un coniglio addirittura ad oltre 3 km di distanza