Dim mi una curiosità sui pesci?

Nel 1938 è stato trovato un esemplare di pesce Celacanto vicino alle coste africane. Si pensava che questa specie di pesce si fosse estinto insieme ai Dinosauri 65 milioni di anni fa. L'esemplare aveva un'età stimata di 103 anni.