Plurale di virologo?

Virologi

---

Il termine “virologo” al plurale diventa “virologi” e, come nel caso di “chirurgo”, è contemplata la forma “virologhi”. Ricordiamo che del termine esiste anche la forma femminile: “virologa” (singolare); “virologhe” (plurale).