Quanti anni hanno gli spaghetti?

Gli spaghetti hanno 4000 anni circa. Questo, infatti, è il periodo a cui risale un piatto di spaghetti ritrovato durante degli scavi archeologici effettuati in una zona a Nord-Ovest della Cina.