Chi fa parte del gruppo sonic?

Ne fanno parte: Knuckels, Amy e Tails

---

Sonic è un famoso porcospino blu supersonico, personaggio dei videogiochi, pieno di senso della giustizia anche se un po' presuntuoso. Nelle sue avventure è accompagnato da centinaia di amici. Tra i più famosi troviamo Vector, Espio, Charmy, Big, Amy, Cheese, Cream, Rouge, Omega, Shadow e Tails.