Chi sono i personaggi di avengers infinity war?

I personaggi protagonisti del film Marvel, Avengers infinity war sono: Iron Man, Hulk, Thor, dr Strange, captain America,Wanda maximof, vedova nera, occhi di falco, Spiderman, e Black panther, che formano gli Avengers.Affiancati dal soldato d'inverno e falco.Il loro nemico è il titano Thanos.

---

I personaggi principali di Avengers: infinity war sono: Tony Stark (iron man), Steve Rogers (captain America), Natasha Romanoff (black widow), Thor, Bruce Banner (Hulk), Dr. Stephen Strange, Peter Parker (Spider-Man), T'Challa (Black Panther), Visione,Wanda Maximoff (Scarlet Witch),...