Cosa sono i verbi modali in tedesco?

I verbi modali, in tedesco, sono sei: können, müssen, dürfen, möchten, sollen e wollen. Questi verbi possono essere usati per chiedere qualcosa in tono cortese, per dare ordini oppure per esprimere la possibilità che un'azione si verifichi oppure no