Quando uscirà dragon ball heroes?

uscirà giovedì 29 settembre 2022 Regia di Tetsuro Kodama. Un film con Zach Aguilar, Kara Edwards, Toshio Furukawa, Kyle Hebert, Aya Hirano. Cast completo Genere Animazione, - Giappone, 2022, durata 100 minuti. Uscita cinema giovedì 29 settembre 2022 distribuito da Warner Bros Italia