Mi dici la ricetta delle castagne al forno?

Incidi le castagne sulla pancia e immergile in una pentola d'acqua per 1h. Asciugale e disponile su teglia con carta forno, mettile in forno statico già caldo a 180° e cuoci 20-35 minuti a seconda della dimensione delle castagne. Sforna e servi!