Qual è il sinonimo di tagliare?

Altri sinonimi di tagliare sono: ridurre, togliere, sottrarre, diminuire, falcidiare, detrarre, defalcare, levare, eliminare, sottrarre. contrari aggiungere, aumentare, accrescere, ampliare, incrementare.