Quant' è lontano parigi?

Parigi è lontano 1107 chilometri in linea d'aria da Roma.

---

La distanza tra Parigi e Roma è di circa 1.000 chilometri. La distanza è misurata in linea d'aria, quindi la distanza effettiva percorribile può essere leggermente diversa.