Qual è il complemento che risponde alla domanda di chi di che cosa?

è il complemento di specificazione, che è sempre introdotto da "di" (sia in forma di proposizione semplice o articolata) e risponde alle domande di chi? Di che cosa? Esempio: Il libro di Mara.

---

SOggetto