Qual è l ultimo libro del trono di spade?

L’ultimo libro pubblicato è La Danza dei Draghi che risale al 2011. Sono in lavorazioni altri due libri: The Winds of Winter e A dream of Spring. Ancora non c’è una data di pubblicazione per entrambi.