Che provincia è vb?

“VB” è la sigla della provincia Verbano-Cusio-Ossola, conosciuta anche come provincia azzurra, in Piemonte. Conta oltre 154 mila abitanti, costituita nel 1992 scorporando 77 comuni dalla provincia di Novara. Il capoluogo è la città di Verbania.