Qual è il maschile di fata?

Le fate maschili sono semplicemente chiamate fate. Non esiste alcuna distinzione di genere. Secondo il folklore, tuttavia, ci sono dozzine di tipi di fate e alcuni di questi tipi sono principalmente o esclusivamente maschili.