Mi dici una frase positiva?

Sii il tuo Sole e splendi per te e tutto quello che ti circonda!

---

Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.