Come si gioca a campana?

La campana e' un gioco per bambini. Si traccia un percorso di 10 caselle sul terreno con numerazione progressiva. La prima casella (1) si chiama terra o base, l'ultima (10) si chiama cielo. Il giocatore lancia un sassolino nella casella saltando con un piede su quelle libere sino a completamento.