Parla di dinosauri?

I dinosauri sono un gruppo di enormi sauropsidi di diverse tipologie comparsi durante il Triassico superiore, circa 230 milioni di anni fa, nel super-continente Gondwana, quella che oggi è l'America del sud. Dominarono l'Era mesozoica ma la maggior parte di loro si estinse alla fine di tale era.