Come arricchirsi culturalmente?

Per arricchirsi culturalmente occorre essere curiosi, leggere, viaggiare, aggiornarsi, fare vita sociale

---

Leggendo molti libri di ogni genere; conoscere diverse culture; non limiterei mai nell’esplorare e provare nuove culture