L ultima volta che la roma ha vinto un trofeo?

Nel 2022 la Roma ha vinto la conference league

---

L'ultima volta che la Roma ha vinto un trofeo è stato il 25 maggio 2022 all'Arena Kombëtare di Tirana, in Albania, dove, battendo in finale gli olandesi del Feyenoord, la squadra romana ha vinto la Conference League.