Quando sono morti falcone e borsellino?

Il 23 maggio 1992, in un attentato dinamitardo sull'A29 all'altezza di Capaci, perse la vita Giovanni Falcone, con la moglie Francesca Morvillo e tre scorte. Il 19 luglio 1992, andando a trovare la mamma, morì Paolo Borsellino in via d’Amelio al civico 21, quando una Fiat 126 rubata saltò in aria