Conosci il gioco dell' oca di milano?

Il gioco dell’Oca di Milano si ispira al classico gioco da tavolo, Questa versione vi farà scoprire e conoscere 80 particolarità della città di Milano, un gioco molto divertente, adatto al milanese e al turista.

---

sì, Il Gioco dell’Oca è un classico dei giochi da tavolo che permette scoprire e conoscere particolarità della città di Milano.