Parla mi del virologo bassetti?

Matteo Bassetti è specializzato in Malattie Infettive. È Presidente della Società Italiana di Terapia Antiinfettiva. Ha diretto la clinica di malattie Infettive di Udine. Dal 2019 è Direttore della Clinica Malattie infettive del Policlinico San Martino di Genova

---

Matteo Bassetti è un infettologo. Lavora a Genova presso l'ospedale San Martino. È professore ordinario di Malattie infettive all’Università di Genova. È nato il 26 ottobre 1970.